Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che sulla scorta dell’ulteriore parziale riapertura di un breve tratto di lungomare, dalla via POZZO LAZZARO fino a fine paese direzione MESSINA , da stasera i mastelli delle utenze sul lungomare e nelle vie che salgono e scendono interessate dall’ordinanza n. 25 del 28.01.2026 verranno ritirati come prima , sul posto stesso, dal momento della riapertura.
Si prega di posizionarli in modo tale da agevolare gli operatori. Persiste nel resto del paese invece la raccolta del lungomare sulla nazionale.
Nel ringraziare per la pazienza in attesa di altri correttivi si rimane a costante disposizione.
L’assessore al territorio ed ambiente
Gianmarco Lombardo
Contenuti correlati
- Ordinanza contingibile e urgente per interventi di ripristino e messa in sicurezza dell'abitato e delle infrastrutture pubbliche sul Lungomare di S. Teresa di Riva, in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici avversi del 19-20-21 gennaio 2026
- Provvedimento contingibile ed urgente in materia di incolumità pubblica - condizioni meteo avverse - disciplina circolazione stradale - modifiche ed integrazioni.
- Sospensione temporanea dell'attività didattica in presenza della Scuola Media L. Petri dell'Istituto Comprensivo e dell'Istituto di Istruzione Superiore Caminiti-Trimarchi per i giorni 29 e 30 gennaio 2026 per condizioni di incolumità pubblica
- Avviso alla Cittadinanza - Carnevale rimandato!
- Un piccolo gesto per un grande aiuto
- Avviso alla cittadinanza - Scadenza delle Carte di Identità rilasciate su modello cartaceo
- Raccolta indifferenziata - esposizione mastelli
- Provvedimento contingibile ed urgente in materia di incolumità pubblica - condizioni meteo avverse - disciplina circolazione stradale - modifiche ed integrazioni.
- Sospensione servizio parcheggi a pagamento - Modifiche ed integrazioni
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 13:52