Municipium
Descrizione
Chiusura temporanea uffici comunali
Si informa la cittadinanza che, per consentire al personale di seguire un corso di formazione e aggiornamento professionale, i seguenti uffici comunali rimarranno CHIUSI AL PUBBLICO nelle giornate indicate:
- UFFICIO TRIBUTI: lunedì 18 novembre 2024
- UFFICIO ANAGRAFE: giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2024 (Saranno garantiti i servizi essenziali)
Ci scusiamo per il disagio
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Lettura dei contatori idrici
- Calendario settimanale riservato alle utenze Commerciali (non domestiche)
- Orari del Centro di Raccolta Rifiuti (CCR)
- Avviso Pubblico - Rilascio tessera di libera circolazione urbana ed extraurbana sui mezzi A.S.T. - periodo marzo 2026-febbraio 2027
- Variante Urbanistica del lotto di terreno identificato in catasto al Foglio 12 particella 2494
- Ordinanza n. 82 del 19.09.2025
- Servizio Civile Universale - terzo avviso copertura posti vacanti
- Servizio trasporto scolastico A.S. 2025-2026
- Ordinanza Sindacale n. 66 del 31.07.2025 deroga oraria per il superamento dei limiti delle emissioni sonore durante le manifestazioni estive - stagione 2025
- Avviso Pubblico per la sponsorizzazione delle iniziative, eventi e manifestazioni promosse dal Comune di Santa Teresa di Riva nell'anno 2025. Approvazione.
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:02