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Determinazioni Sindacali

In questa pagina sono a disposizione le Determinazioni Sindacali del Comune di Santa Teresa di Riva.
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Determinazioni aprile 2017 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2017
Numero Data Oggetto
06 26/04/2017 MODIFICA PARZIALE DECRETO SINDACALE N. 11 DEL 20-02-2008
05 26/04/2017 NOMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Determinazioni marzo 2017 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2017
Numero Data Oggetto
04 20/03/2017 NOMINA DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI COMUNALI A CUI CONFERIRE COMPITI DI TUTELA DELL'AMBIENTE, DEL DECORO DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO
03 20/03/2017 NOMINA DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI COMUNALI A CUI CONFERIRE COMPITI DI TUTELA DELL'AMBIENTE, DEL DECORO DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO
02 13/03/2017 DECRETO LEGISLATIVO N.81-2008 E SS.MM.II. NOMINA PREPOSTI ALLA SICUREZZA ART.2 COMMA 1, LETT.E) DEL D.LGS. N. 81-2008

Determinazioni gennaio 2017 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2017
Numero Data Oggetto
01 02/01/2017 NOMINA RESPONSABILE SERVIZIO 11^ MANUTENZIONE - ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI- 2^ DIREZIONE -AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO- ATTIVITA' PRODUTTIVE-

Determinazioni dicembre 2016 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2016
Numero Data Oggetto
24 06/12/2016 NOMINA RESPONSABILE UFFICIO SUAP
23 06/12/2016 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETI SINDACALI N. 01 DEL 07/01/2015, N. 03 DEL 07/01/2015 E N. 21 DEL 02/11/2015
22 06/12/2016 APPLICAZIONE CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO NAZIONALE DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI SOTTOSCRITTO IN DATA 22/12/2003
21 05/12/2016 DELEGA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' INERENTI LA QUALIFICA DI FUNZIONARIO DELEGATO : FIRMA BUONI DI PRELEVAMENTO EMESSI SU SOTTOCONTI DI TESORERIA DISPOSTI DALLA REGIONE SICILIANA IN FAVORE DEL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA - FIRMA DIGITALE DEGLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO EMESSI A VALERE SUGLI OO.AA. IMMESSI NEL SISTEMA INFORMATICO DELLA REGIONE SICILIANA "SI - GTS"
20 02/12/2016 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.

Determinazioni novembre 2016 | Chiudi il box

Determinazioni novembre 2016
Numero Data Oggetto
19 24/11/2016 NOMINA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2016 - 2018

Determinazioni settembre 2016 | Chiudi il box

Determinazioni settembre 2016
Numero Data Oggetto
18 09/09/2016 ADESIONE STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE E ACCORDO DI PARTENARIATO AVVISO PUBBLICO DI ATTUAZIONE PRIORITA'4 SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO(CLLD) NEL SETTORE DELLA PESCA E PRECISAMENTE A QUELLO PROMOSSO DAL GAC COSTA DEI NEBRODI.
17 08/09/2016 DECRETO LEGISLATIVO N. 81-2008 : DESIGNAZIONE COMPONENTI SQUADRA ANTINCENDIO ED EMERGENZA ED, ADDETTI ALLA SQUADRA DI PRIMO SOCCORSO.
16 01/09/2016 NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL METANO SPECIE NELL'AMBITO DI AREE INDUSTRIALI, CENTRI URBANI MINORI E MARGINALI, SISTEMI PRODUTTIVI - COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA - D.D.G. N° 675 DEL 03-09-2014

Determinazioni agosto 2016 | Chiudi il box

Determinazioni agosto 2016
Numero Data Oggetto
15 31/08/2016 NOMINA RESPONSABILE TENUTA STRADARIO E INDIRIZZARIO COMUNALE ABILITATO ALLE FUNZIONALITA' D'INSERIMENTO E MODIFICA DATI DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 12.05.2016.
14 30/08/2016 NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER I LAVORI DI ADEGUATA SEGNALETICA STRADALE (TURISTICA) E PANNELLI INFORMATIVI
13 10/08/2016 NOMINA R.U.P. RELATIVAMENTE ALLA PROPOSTA PROGETTUALE UNICA DENOMINATA FATTI E NON PAROLE - COSTRUIAMO LA CITTADELLA DEI DIRITTI

Determinazioni giugno 2016 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2016
Numero Data Oggetto
12 27/06/2016 NOMINA R.U.P. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA STRADA DI ACCESSO AI COMPLESSI EDILIZI MASSARENTI E MOIRA - IL LOTTO E PER LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA COMUNALE IN C. DA BUCALO
11 13/06/2016 REVOCA DECRETO SINDACALE N. 10/2014- NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DENOMINATO SANTA TERESA - VAL D'AGRO'

Determinazioni maggio 2016 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2016
Numero Data Oggetto
10 26/05/2016 DECRETO LIGISLATIVO N. 81/2008 E SS.MM.II. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) E SERVIZI VARI RIGUARDANTI LA SICUREZZA E LA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO PER LA DURATA DI UN ANNO

Determinazioni marzo 2016 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2016
Numero Data Oggetto
09 11/03/2016 NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA DI AGIBILITA', DI SICUREZZA DELLE STRUTTURE, DEGLI IMPIANTI, IGIENE ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA MEDIA L. PETRI
08 07/03/2016 NOMINA RESPONSABILE SERVIZIO 11 MANUTENZIONI - ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - 2^ DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE

Determinazioni febbraio 2016 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2016
Numero Data Oggetto
07 15/02/2016 CONFERIMENTO INCARICO AGENTE DI P.M.
06 08/02/2016 PRESA ATTO DELLE DIMISSIONI DELLA CARICA DI COMPONENTE DEL COMITATO DI QUARTIERE N. 6 GIARDINO - QUARTARELLO-SAN GAETANO DEL SIG. FERRARO GIUSEPPE.
05 08/02/2016 NOMINA ESPERTO SINDACO IN MATERIA D'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO ED AMBIENTALE.

Determinazioni gennaio 2016 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2016
Numero Data Oggetto
04 04/01/2016 NOMINA COMPONENTE UFFICIO STAFF DEL SINDACO.
03 04/01/2016 DELEGA ATTRIBUZIONI AGLI ASSESSORI COMUNALI
02 04/01/2016 NOMINA VICE SINDACO: LO GIUDICE DANILO
01 04/01/2016 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE

Determinazioni dicembre 2015 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2015
Numero Data Oggetto
25 31/12/2015 PROSECUZIONE ATTIVITA' COMPONENTE UFFICIO STAFF DEL SINDACO ARCH. GIANFRANCO GIUNTA.

Determinazioni novembre 2015 | Chiudi il box

Determinazioni novembre 2015
Numero Data Oggetto
24 30/11/2015 NOMINA RESPONSABILE SERVIZIO 14 "URBANISTICA - EDILIZIA CONDONO" 2^ DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE"
23 23/11/2015 NOMIANA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2015-2016
22 23/11/2015 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETI SINDACALI N. 21 DEL 02/11/2015 E N. 7 DEL 27/01/2015
21 02/11/2015 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE" - ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI.

Determinazioni ottobre 2015 | Chiudi il box

Determinazioni ottobre 2015
Numero Data Oggetto
20 16/10/2015 NOMINA COMPONENTE UFFICIO STAFF DEL SINDACO

Determinazioni agosto 2015 | Chiudi il box

Determinazioni agosto 2015
Numero Data Oggetto
19 03/08/2015 REVOCA DECRETO SINDACALE N.5 DEL 07/01/2015 E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI- 2^ DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO. ATTIVITA' PRODUTTIVE".

Determinazioni luglio 2015 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2015
Numero Data Oggetto
18 06/07/2015 DECRETO SINDACALE N° 60 DEL 30/11/2012, AVEBTE PER OGGETTO "ISTITUZIONE C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) E RESPONSABILI DELLE FUNZIONI".

Determinazioni maggio 2015 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2015
Numero Data Oggetto
17 29/05/2015 NOMINA COMPONENTE UFFICIO STAFF DEL SINDACO.
16 19/05/2015 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETI SINDACALI N. 1 E 5 DEL 07/01/2015

Determinazioni aprile 2015 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2015
Numero Data Oggetto
15 22/04/2015 MODIFICA ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI COMUNALI

Determinazioni marzo 2015 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2015
Numero Data Oggetto
14 16/03/2015 PRESA ATTO DETERMINAZIONE DEL PREFETTO DI PALERMO N. 116 DEL 28/01/2015 TITOLARITA' SEGRETERIA COMUNALE DI CLASSE 2^
13 03/03/2015 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER IL PROGETTO DI "AMPLIAMENTO, ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO BIOCLIMATICO DELL'ASILO NIDO SITO IN VIA DELLE COLLINE"
12 03/03/2015 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETO SINDACALE N. 7 DEL 27/01/2015
11 02/03/2015 ISTITUZIONE DELL'UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
10 02/03/2015 NOMINA DI COMPONENTI DELL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Determinazioni febbraio 2015 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2015
Numero Data Oggetto
09 09/02/2015 CONFERIMENTO INCARICO DI AGENTE DI P.M. AI DIPENDENTI CARELLA ANTONELLA E FRENI GIOVANNA.
08 09/02/2015 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.

Determinazioni gennaio 2015 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2015
Numero Data Oggetto
07 27/01/2015 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETI SINDACALI NN. 1,2,5 DEL 07/01/2015
06 07/01/2015 SURROGA COMPONENTE DEL COMITATO DI QUARTIERE N.6 GIARDINO - QUARTARELLO - S. GAETANO.
05 07/01/2015 REVOCA DECRETO SINDACALE N. 2 DEL 07/01/2015 E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE" - ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
04 07/01/2015 "PROMUOVERE LA SOSTENIBILITA' ENERGETICO AMBIENTALE NEI COMUNI SICILIANI ATTRAVERSO IL PATTO DEI SINDACI. NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO.
03 07/01/2015 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE "AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE" - ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
02 07/01/2015 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE" - ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
01 07/01/2015 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E ELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE "AREA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI" - ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.

Determinazioni ottobre 2014 | Chiudi il box

Determinazioni ottobre 2014
Numero Data Oggetto
22 20/10/2014 GIUDICE DI PACE - RICORSI AVVERSO VERBALI DI CONTESTAZIONE DI VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DALLA POLIZIA MUNICIPALE - DELEGA PER LA RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO.
21 20/10/2014 CONFERMA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE "AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE".
20 06/10/2014 MODIFICA ORARIO DI LAVORO PER I DIPENDENTI DAL 06 OTTOBRE 2014.

Determinazioni luglio 2014 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2014
Numero Data Oggetto
19 21/07/2014 SURROGA COMPONENTE DEL COMITATO DI QUARTIERE N. 2 CIUMAREDDA/PORTO SALVO/CANTIDATI.
18 08/07/2014 NOMINA SUPPLENTE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI PUBBLICO SPETTACOLO.

Determinazioni giugno 2014 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2014
Numero Data Oggetto
17 03/06/2014 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL "CONTROLLO DI GESTIONE".

Determinazioni maggio 2014 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2014
Numero Data Oggetto
16 30/05/2014 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER IL PROGETTO DI "AMPLIAMENTO, ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO BIOCLIMATICO DELL' ASILO NIDO SITO IN VIA DELLE COLLINE".
15 30/05/2014 SURROGA COMPONENTE DEL COMITATO DI QUARTIERE - N. 2 CIUMAREDDA/PORTO SALVO/CANTIDATI.
14 23/05/2014 RETTIFICA DECRETO SINDACALE N. 19 DEL 21/05/2012 AVENTE AD OGGETTO "DELEGA ATTRIBUZIONI AGLI ASSESSORI COMUNALI".
13 23/05/2014 MODIFICA COMPOSIZIONE GIUNTA MUNICIPALE NOMINA ASSESSORE ANNALISA MIANO.
12 06/05/2014 NOMINA ESPERTO SINDACO IN MATERIA AMBIENTALE E DI GESTIONE DEI RIFIUTI.

Determinazioni aprile 2014 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2014
Numero Data Oggetto
11 07/04/2014 DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI INTERNI - INTEGRAZIONE DECRETO SINDACALE N. 11/2009.

Determinazioni marzo 2014 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2014
Numero Data Oggetto
10 26/03/2014 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DENOMINATO"SANTA TERESA-VAL D'AGRO'"
09 26/03/2014 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-4^DIREZIONE "AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE"-ASSEGNAZIONE PERSONALE;NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
08 26/03/2014 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-3^DIREZIONE "AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO -ATTIVITA'PRODUTTIVE"ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
07 26/03/2014 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-2^DIREZIONE "AREA FINANZIARIA E VALORIZZAZIONE PATRIMONIALE"-ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI.
06 26/03/2014 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI -1^DIREZIONE "AREA AMMINISTRATIVA-AFFARI GENERALI-SERVIZI DI PROMOZIONE SOCIALE E SOCIO-CULTURALI-ATTUAZIONE ISTITUTI DI PARTECIPAZIONE POPOLARE"-ASSEGNAZIONE PERSONALE; NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI.
05 14/03/2014 NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA,ED APPROVAZIONE SCHEMA DI DISCIPLINARE D'INCARICO.

Determinazioni febbraio 2014 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2014
Numero Data Oggetto
04 14/02/2014 INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE QUALE RESPONSABILE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.
03 14/02/2014 PROROGA DIRETTORI DI AREA.
02 03/02/2014 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - ARCH. CRISAFULLI CLAUDIO.

Determinazioni gennaio 2014 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2014
Numero Data Oggetto
01 13/01/2014 ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO PER L'ANNO 2014.

Determinazioni dicembre 2013 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2013
Numero Data Oggetto
35 10/12/2013 INTEGRAZIONE E MODIFICA COMPOSIZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.

Determinazioni novembre 2013 | Chiudi il box

Determinazioni novembre 2013
Numero Data Oggetto
34 29/11/2013 INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA SANTA TERESA DI RIVA/ S. ALESSIO SICULO.
33 11/11/2013 DESIGNAZIONE RESPONSABILE FINANZIARIO UFFICIO UNICO DEL P.I.T. N. 13.
32 04/11/2013 NOMINA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2013-2014.

Determinazioni ottobre 2013 | Chiudi il box

Determinazioni ottobre 2013
Numero Data Oggetto
31 01/10/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE - AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
30 01/10/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE - AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO CULTURALI.
29 01/10/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE -AREA FINANZIARIA.
28 01/10/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE - AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO

Determinazioni settembre 2013 | Chiudi il box

Determinazioni settembre 2013
Numero Data Oggetto
27 04/09/2013 COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA LOCALI PUBBLICO SPETTACOLO
26 02/09/2013 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.

Determinazioni luglio 2013 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2013
Numero Data Oggetto
25 22/07/2013 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.
24 08/07/2013 ELEZIONI DEI COMITATI DI QUARTIERE CONVALIDA DEGLI ELETTI.

Determinazioni giugno 2013 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2013
Numero Data Oggetto
23 28/06/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE DEL TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
22 28/06/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO CULTURALI.
21 28/06/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI. 3^ DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
20 28/06/2013 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
19 28/06/2013 DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI INTERNI - INTEGRAZIONE DECRETO N. 62/2012.
18 28/06/2013 NOMINA PRESIDENTI E SCRUTATORI SEDI ELETTORALI PER ELEZIONI DEI COMITATI DI QUARTIERE.
17 24/06/2013 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.
16 24/06/2013 PRATICA EDILIZIA STURIALE TERESA /GARUFI.
15 17/06/2013 ELEZIONI DEI COMITATI DI QUARTIERE. CHIARIMENTI-

Determinazioni maggio 2013 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2013
Numero Data Oggetto
14 13/05/2013 INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE QUALE RESPONSABILE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.

Determinazioni aprile 2013 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2013
Numero Data Oggetto
12 22/04/2013 NOMINA RESPONSABILE UFFICIO STAFF DEL SINDACO.
11 22/04/2013 NOMINA RESPONSABILE DELLA P.A. PER L'ASSOLVIMENTO DELLE DISPOSIZIONE DI CUI AL D.L. 08.04.2013, N°35/2013 ART. 7.

Determinazioni marzo 2013 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2013
Numero Data Oggetto
10 27/03/2013 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
09 27/03/2013 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
08 27/03/2013 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO CULTURALI.
07 27/03/2013 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
06 27/03/2013 NOMINA CONSULENTE TECNICO DI PARTE NELLA CAUSA PROMOSSA DALLA SIG.RA PAPA SIMONA C/COMUNE DI S. TERESA DI RIVA.
05 04/03/2013 NOMINA CONSULENTE TECNICO DI PARTE NELLA CAUSA PROMOSSA DALLA SIG.RA PETRUCCI PALMIRA C/COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA.

Determinazioni febbraio 2013 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2013
Numero Data Oggetto
04 04/02/2013 PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI - REVOCA NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA.

Determinazioni gennaio 2013 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2013
Numero Data Oggetto
03 28/01/2013 NOMINA CONSULENTE TECNICO DI PARTE NELLA CAUSA PROMOSSA DALLA SIG.RA TRIMARCHI DOMIZIA C/COMUNE DI S. TERESA DI RIVA.
02 07/01/2013 GIUDICE DI PACE - RICORSI AVVERSO VERBALI DI CONTESTAZIONE DI VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DALLA POLIZIA MUNICIPALE - DELEGA PER LA RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO.
01 02/01/2013 ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO PER L'ANNO 2013.

Determinazioni dicembre 2012 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2012
Numero Data Oggetto
66 31/12/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-4^DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
65 31/12/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-3^DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
64 31/12/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI-2^DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
63 31/12/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI -1^DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO CULTURALI.
62 21/12/2012 DESIGNAZIONE AGENTI CONTABILI INTERNI-INTEGRAZIONE DECRETO N.11 DEL 31 MARZO 2009.
61 19/12/2012 SOSPENSIONE ATTIVITA' LAVORATIVA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI NEI GIORNI 24 E 31 DICEMBRE 2012

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Determinazioni novembre 2012
Numero Data Oggetto
60 30/11/2012 DETERMINA SINDACALE N. 27 DEL 08/05/2008 AVENTE PER OGGETTO "ISTITUZIONE C.O.C. E RESPONSABILI DELLE FUNZIONI". AGGIORNAMENTO C.O.C.
59 12/11/2012 INTEGRAZIONE E MODIFICA DECRETO SINDACALE N.50/2007 - "UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI".
58 09/11/2012 NOMINA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2012-2013.
057 05/11/2012 INTEGRAZIONE COMPONENTI DELL'UFFICIO ESPROPRIAZIONI.
056 05/11/2012 NOMINA RESPONSABILE PER LA GESTIONE DEL COLLEGAMENTO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO DOTT. VINCENZO SCARCELLA - SEGRETARIO DEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA.

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Determinazioni ottobre 2012
Numero Data Oggetto
55 29/10/2012 INCARICO PROFESSIONISTI PER L'ISTRUTTORIA E LA DEFINIZIONE DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO. RICONFERMA.
54 17/10/2012 INTEGRAZIONE E MODIFICA COMPOSIZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.
53 08/10/2012 NOMINA COMPONENTI UFFICIO ESPROPRIAZIONI - DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
52 08/10/2012 CONFERIMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER ADEMPIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D. LGS. N. 81 DEL 09.04.2008

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Determinazioni settembre 2012
Numero Data Oggetto
51 24/09/2012 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DECRETO SINDACALE N. 44 DEL 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - DIREZIONE SEGRETARIO GENERALE.
50 10/09/2012 INTEGRAZIONE NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI -1^DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO -CULTURALI. UFFICIO CULTURA.
49 10/09/2012 NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.DIREZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE 3°SERVIZIO "SERVIZI DEMOGRAFICI"-NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE /GIUDICI POPOLARI.NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ANAGRAFE.

Determinazioni agosto 2012 | Chiudi il box

Determinazioni agosto 2012
Numero Data Oggetto
48 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
47 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
46 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
45 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO-CULTURALI.
44 27/08/2012 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - DIREZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE.
43 27/08/2012 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI -4^DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE -CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.
42 27/08/2012 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI 3^DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
41 27/08/2012 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI 2^DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
40 27/08/2012 PROROGA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI 1^DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO CULTURALI.
39 27/08/2012 MODIFICA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE -31°DICEMBRE 2012
038 17/08/2012 NOMINA SEGRETARIO DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA IL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA E IL COMUNE DI S. GIOVANNI LA PUNTA.

Determinazioni luglio 2012 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2012
Numero Data Oggetto
37 24/07/2012 ORARIO DI LAVORO ED APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NEL PERIODO 01/08/2012 - 31/08/2012.
36 23/07/2012 PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI - NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA.
35 19/07/2012 INDIVIDUAZIONE SEGRETARIO DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA IL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA E IL COMUNE DI S. GIOVANNI LA PUNTA.
33 19/07/2012 MAGGIORAZIONE RETRIBUTIVA DI POSIZIONE AI SENSI DELL'ART. 41, COMMA 4, DEL C.C.N.L. E DELL'ART. 1 DEL CONTRATTO INTEGRATO DI LIVELLO NAZIONALE DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DEL 22/12/2003.
35 17/07/2012 NOMINA SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA GENERALE DEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA ENTE CLASSE II DOTT. VINCENZO SCARCELLA.
31 11/07/2012 COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA LOCALI PUBBLICO SPETTACOLO.
30 11/07/2012 NOMINA SOSTITUTO DEL SEGRETARIO GENERALE NELLE FUNZIONI DI DIRIGENTE DI SERVIZI.
29 09/07/2012 INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
28 09/07/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO.
27 09/07/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - DIREZIONE 2^ AREA FINANZIARIA.
26 09/07/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA E SOCIO - CULTURALI.
25 09/07/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE ARA POLIZIA MUNICIPALE - CONTROLLO E PREVENZIONE TERRITORIALE ED AMBIENTALE.

Determinazioni giugno 2012 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2012
Numero Data Oggetto
24 29/06/2012 PROROGA DECRETI SINDACALI "DIRETTORI DI AREA"
23 29/06/2012 PROROGA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO PER IL PERIODO 01/07/2012 - 31/07/2012.
022 22/06/2012 PROROGA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO PER IL PERIODO 25 GIUGNO - 29 GIUGNO 2012.
021 15/06/2012 PROROGA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI UFFICI AL PUBBLICO PER IL PERIODO 18 GIUGNO - 23 GIUGNO 2012.

Determinazioni maggio 2012 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2012
Numero Data Oggetto
20 24/05/2012 3^ MODIFICA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO PER IL PERIODO 28 MAGGIO - 15 GIUGNO 2012.
19 21/05/2012 DELEGA ATTRIBUZIONE AGLI ASSESSORI COMUNALI.
18 21/05/2012 NOMINA VICE SINDACO: ING. FAMULARI ANTONINO CARMELO NATALE.
17 21/05/2012 COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE
16 21/05/2012 NOMINA ASSESSORE D'ARRIGO PINA GIOVANNA.
15 21/05/2012 NOMINA ASSESSORE BUCALO SALVATORE.
14 21/05/2012 NOMINA ASSESSORE BONFIGLIO GIOVANNI.
13 21/05/2012 NOMINA ASSESSORE FAMULARI ANTONINO CARMELO NATALE.
12 16/05/2012 2^MODIFICA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO.
11 09/05/2012 MODIFICA TEMPORANEA ORARIO DI LAVORO ED ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO.
10 08/05/2012 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE AREA TERRITORIO ED AMBIENTE.

Determinazioni aprile 2012 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2012
Numero Data Oggetto
09 10/04/2012 NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 7^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE. MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DECRETO N° 65 DEL 31/12/2010.

Determinazioni marzo 2012 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2012
Numero Data Oggetto
08 01/03/2012 NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 6^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURALI. MODIFICA DECRETO SINDACALE N° 63 DEL 31/12/2010.

Determinazioni febbraio 2012 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2012
Numero Data Oggetto
07 14/02/2012 NOMINA RESPONSABILE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DIREZIONE AREA TERRITORIO E AMBIENTE.

Determinazioni gennaio 2012 | Chiudi il box

Determinazioni gennaio 2012
Numero Data Oggetto
06 26/01/2012 DELEGA ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE CAMELIA GISELLA.
05 23/01/2012 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE PROF.SSA CAMELIA GISELLA.
04 04/01/2012 CONFERIMENTO DELEGA ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE SIGILLO ERNESTO.
02 04/01/2012 REVOCA DECRETO SINDACALE N° 53/2011 E CONFERIMENTO DELEGA NUOVE ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE MUSCOLINO MARIA CONCETTA.
03 03/01/2012 REVOCA DECRETO SINDACALE N° 53/2009 E CONFERIMENTO DELEGA NUOVE ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE AGNONI GIANANDREA.
01 02/01/2012 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO ALL'ING. GIANFRANCO SAVOCA, DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PRATICA RELATIVA ALL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI (C.I.P.) DA PARTE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MESSINA" DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA E IGIENE SUL LAVORO.

Determinazioni dicembre 2011 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2011
Numero Data Oggetto
64 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 8^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE.
63 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 7^ DIREZIONE AREA DEMOGRAFICA - SPORT - SPETTACOLO - TEMPO LIBERO.
62 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 6^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURA.
61 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE AREA GESTIONE RISORSE UMANE.
60 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE AREA TRIBUTI - SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO.
59 30/12/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2^ DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
1221 28/12/2011 INTERVENTO URGENTE LAVORI ELETTROMECCANICI STRAORDINARI DI RIPARAZIONE NEL POZZO DI C/DA VOLONTA' E NEL POZZO LANDRO E POZZO SERBATOIO.
1217 28/12/2011 IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO ULTERIORI SOMME PER IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE DI ALCUNI PRODOTTI POSTALI SENZA MATERIALE AFFRANCATURA (POSTE ITALIANE SPA.).
58 15/12/2011 MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N.08/2011 "AFFIDAMENTO FIDUCIARIO INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI DEL VECCHIO PALAZZO MUNICIPALE".
1102 06/12/2011 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME A FAVORE DELL'AVVOCATO PLACIDO RIVIERA A SEGUITO DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 37 DEL 28 SETTEMBRE 2011 RELATIVA A RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DI DEBITO FUORI BILANCIO E DELLA NOTA SPESE E FATTURA N. 22/2011 DEL SUDDETTO AVVOCATO.
1101 06/12/2011 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO INCARICO DI SUPPLENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA DI S. TERESA DI RIVA ALLA DOTT.SSA CARRUBBA ROSSANA PERIODO, APRILE E MAGGIO 2011

Determinazioni novembre 2011 | Chiudi il box

Determinazioni novembre 2011
Numero Data Oggetto
057 24/11/2011 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE SIGILLO ERNESTO.
56 21/11/2011 PRESA ATTO DELLA RINUNCIA ALL'INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI E MISURE E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO E BASSO LIVELLO DI EMISSIONI INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO.
56 21/11/2011 PRESA ATTO DELLA RINUNCIA ALL'INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI E MISURE E CONTABILITA' PER LAVORI DI "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO E BASSO LIVELLO DI EMISSIONI INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO".
55 07/11/2011 NOMINA COORDINATORE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2011-2012.

Determinazioni ottobre 2011 | Chiudi il box

Determinazioni ottobre 2011
Numero Data Oggetto
054 26/10/2011 NOMINA VICE SINDACO: DOTT.SSA RIFATTO TINDARA PAOLA.

Determinazioni settembre 2011 | Chiudi il box

Determinazioni settembre 2011
Numero Data Oggetto
053 13/09/2011 DELEGA ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE MUSCOLINO MARIA CONCETTA.
052 09/09/2011 VARAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE MUSCOLINO MARIA CONCETTA.
051 06/09/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GAETANO CILLA, PER IL COLLAUDO STATICO E TECNICO - AMMINISTRATIVO DEI "LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA L. PETRI IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA E IGIENE SUL LAVORO".

Determinazioni luglio 2011 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2011
Numero Data Oggetto
050 20/07/2011 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA - PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI.
049 12/07/2011 CONFERMA ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI 1^ DIREZIONE AREA AMMINISTRATIVA AL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA RAGUSA SABRINA.

Determinazioni giugno 2011 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2011
Numero Data Oggetto
048 23/06/2011 ORARIO DI LAVORO ED APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NEL PERIODO 05/07/2011 - 30/08/2011.
047 23/06/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DELLE "PREVISIONI URBANISTICHE DEL SETTORE COMMERCIALE".

Determinazioni maggio 2011 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2011
Numero Data Oggetto
046 12/05/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL'INSERIMENTO IN MAPPA E CATASTAZIONE DEL NUOVO PALAZZO COMUNALE.
045 03/05/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI E MISURE E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO E BASSO LIVELLO DI EMISSIONI INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO.

Determinazioni aprile 2011 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2011
Numero Data Oggetto
044 29/04/2011 MODIFICA DEL DECRETO SINDACALE N°43 DEL 08.09.2010. NOMINA NUOVO RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA NELL'AMBITO DELLA DIREZIONE AREA TERRITORIO E AMBIENTE.
043 18/04/2011 RINNOVO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER ADEMPIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D. LGS. N. 81 DEL 09/04/2008.
042 01/04/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVO AL PROGETTO ESECUTIVO: LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA SUL LAVORO. MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N° 09 DEL 18/03/2010.
041 01/04/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA, CONTABILITA', RELATIVO AL PROGETTO ESECUTIVO: LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA SUL LAVORO. MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N° 07 DEL 18/03/2010.
040 01/04/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVO AL PROGETTO ESECUTIVO: LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA SUL LAVORO. MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N° 08 DEL 18/03/2010.

Determinazioni marzo 2011 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2011
Numero Data Oggetto
039 25/03/2011 COSTITUZIONE E INTEGRAZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO RELATIVO AL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2011.
038 24/03/2011 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 7^ DIREZIONE AREA DEMOGRAFICA - SPORT - TEMPO LIBERO. NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE/GIUDICI POPOLARI.
037 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE AL GEOM. MAURIZIO SUTERA, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000937/ME-224, PER LA "RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA VIA POZZO LAZZARO NEL CENTRO ABITATO DI S. TERESA DI RIVA".
036 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE AL GEOM. MAURIZIO SUTERA, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000938/ME-225, PER LA "RIQUALIFICAZIONE DI VIA GUALTIERI (PAVIMENTAZIONE TRATTI DI MARCIAPIEDE E RACCOLTA ACQUE METEORICHE".
035 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE AL GEOM. MAURIZIO SUTERA, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000936/ME-223, PER LA "RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA DEL CARMINE".
034 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE AL GEOM. MAURIZIO SUTERA, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000939/ME-226, PER LA "SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA LA VIA ZARA E IL NUMERO CIVICO 111".
033 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE AL GEOM. MAURIZIO SUTERA, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000940/ME-227, PER LA "SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA IL NUMERO CIVICO 111 E IL NUMERO CIVICO 125".
032 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D. LGS. N. 81/2008) AL DOTT. VINCENZO MARVASO, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000936/ME-223, PER LA "RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA DEL CARMINE".
031 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D. LGS. N. 81/2008) AL DOTT. VINCENZO MARVASO, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000937/ME-224, PER LA "RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA VIA POZZO LAZZARO NEL CENTRO ABITATO DI S. TERESA SI RIVA".
030 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D. LGS. N. 81/2008) AL DOTT. VINCENZO MARVASO, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000940/ME-227, PER LA "SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA IL NUMERO CIVICO 111 ED IL NUMERO CIVICO 125".
029 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D. LGS. N. 81/2008) AL DOTT. VINCENZO MARVASO, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000939/ME-226, PER LA " SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA LA VIA ZARA E IL NUMERO CIVICO 111".
028 23/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D. LGS. N. 81/2008) AL DOTT. VINCENZO MARVASO, PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N.1000938/ME-225, PER LA "RIQUALIFICAZIONE DI VIA GUALTIERI (PAVIMENTAZIONE TRATTI DI MARCIAPIEDE E RACCOLTA ACQUE METORICHE)".
027 18/03/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.) DI CUI AL DECRETO 25/05/2006 N. 105 DELL'ASSESSORATO REGIONALE TERRITORIO E AMBIENTE PER IL TERRITORIO DEMANIALE RICADENTE NEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA (ME).
026 07/03/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000938/ME-225 RELATIVO AI LAVORI DI RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA QUALTIERI (PAVIMENTAZIONE TRATTI DI MARCIAPIEDI E RACCOLTA ACQUE METEORICHE), CODICE CUP F93D100003100006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 938.
024 07/03/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000937/ME-224 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA VIA POZZO LAZZARO NEL CENTRO ABITATO DI S. TERESA DI RIVA, CODICE CUP F93D10000290006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 937.
023 07/03/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000936/ME-223 RELATIVO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA DEL CARMINE, CODICE CUP F94E10000080006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 936.
022 07/03/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000939/ME-226 RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA LA VIA ZARA ED IL NUMERO CIVICO 111, CODICE CUP F93D10000310006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 939.

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Determinazioni febbraio 2011
Numero Data Oggetto
21 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI ISTRUTTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000940/ME-227 RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA IL NUMERO CIVICO 111 ED IL NUMERO CIVICO 125, CODICE CUP F93D10000320006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 940.
20 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000940/ME-227 RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA IL NUMERO CIVICO 111 ED IL NUMERO CIVICO 125, CODICE CUP F93D10000320006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 940.
19 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI ISTRUTTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000939/ME-226 RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA LA VIA ZARA E IL NUMERO CIVICO 111, CODICE CUP F93D10000310006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 939.
18 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000939/ME-226 RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA A. MANZONI COMPRESO TRA LA VIA ZARA E IL NUMERO CIVICO 111, CODICE CUP F93D10000310006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 939.
17 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI ISTRUTTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000938/ME-225 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA GUALTIERI (PAVIMENTAZIONI TRATTI DI MARCIAPIEDI E RACCOLTA ACQUE METEORICHE) CODICE CUP F93D10000300006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 938.
16 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000938/ME-225 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA GUALTIERI (PAVIMENTAZIONI TRATTI DI MARCIAPIEDI E RACCOLTA ACQUE METEORICHE) CODICE CUP F93D10000300006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 938.
15 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000936/ME-224 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA VIA POZZO LAZZARO NEL CENTRO ABITATO DI SANTA TERESA DI RIVA, CODICE CUP F93E10000290006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 937.
14 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI ISTRUTTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000936/ME-223 RELATIVO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA DEL CARMINE, CODICE CUP F94E10000080006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 936.
13 09/02/2011 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE DI CANTIERE PER IL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE NR. 1000936/ME-223 RELATIVO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA DEL CARMINE, CODICE CUP F94E10000080006, DECRETO REGISTRATO IL 24/11/2010 AL N. 936.
12 09/02/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DI INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. ALESSANDRA GIORDANO PER LA "VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEL PLESSO SCOLASTICO CHE OSPITA LA SCUOLA MEDIA STATALE L. PETRI E PROGETTO ESECUTIVO DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DEL CORPO -A-".
11 08/02/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEL PROGETTO "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO E BASSO LIVELLO DI EMISSIONI INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO.
10 08/02/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO GEOLOGICO A CORREDO DEL PROGETTO "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO A BASSO LIVELLO DI EMISSIONE INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO.
09 07/02/2011 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI APPROVAZIONE PER "LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEL PLESSO SCOLASTICO CHE OSPITA LA SCUOLA MEDIA STATALE "L. PETRI" E PROGETTO ESECUTIVO DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DEL CORPO "A"

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Determinazioni gennaio 2011
Numero Data Oggetto
008 25/01/2011 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI, MISURE , CONTABILITA' PER I "LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLE FACCIATE DEL VECCHIO PALAZZO MUNICIPALE".
007 25/01/2011 CONFERIMENTO DELEGA ASSESSORIALE ALL'ASSESSORE PUGLISI SALVATORE.
006 24/01/2011 INDIVIDUAZIONE SOSTITUTO DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA PER IL PERIODO DI ASTENSIONE OBBLIGATORIA PER MATERNITA' DEL SEGRETARIO GENERALE.
005 21/01/2011 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE PUGLISI SALVATORE.
004 21/01/2011 REVOCA DELLA NOMINA AD ASSESSORE DEL SIG. STURIALE CARMELO AI SENSI DELL'ART. 12, COMMA 9, DELLA LEGGE REGIONALE N° 7/1992 E S. M. I.
003 18/01/2011 INDIVIDUAZIONE SOSTITUTO TEMPORANEO DIRETTORE DI SETTORE POLIZIA MUNICIPALE.
002 17/01/2011 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, ALLA QUALE ATTINGERE PER L'AVVIO DI OPERAI QUALIFICATI E/O SPECIALIZZATI CAT. B1 "MURATORE" DA UTILIZZARE NEI CANTIERI DI LAVORO CHE SI ANDRANNO AD ISTRUIRE AI SENSI DELLA L.R. N.6 DEL 14/05/2009.
001 03/01/2011 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE AREA AMMINISTRATIVA.

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Determinazioni dicembre 2010
Numero Data Oggetto
65 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 8^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE.
64 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 7^ DIREZIONE AREA DEMOGRAFICA - SPORT - SPETTACOLO - TEMPO LIBERO.
63 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 6^ DIREZIONE AREA SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURALI.
62 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 4^ DIREZIONE AREA GESTIONE RISORSE UMANE.
61 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.3^ DIREZIONE AREA TRIBUTI, SVILUPPO ECONOMICO TURISMO.
60 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DIREZIONE AREA FINANZIARIA.
59 31/12/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DIREZIONE AREA AMMINISTRATIVA.
58 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 8° DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE.
57 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 7° DIREZIONE AREA DEMOGRAFICA-SPORT-SPETTACOLO-TEMPO LIBERO.
56 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 6° DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURA.
55 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4° DIREZIONE AREA GESTIONE RISORSE UMANE -.
54 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI 3°DIREZIONE AREA TRIBUTI - SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO -.
53 30/12/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 2° DIREZIONE AREA FINANZIARIA -.

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Determinazioni novembre 2010
Numero Data Oggetto
52 26/11/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ESECUZIONE COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI N°42 LOCULI IN SOPRAELEVAZIONE E N° 36 IN AFFIANCAMENTO A LOTTI VARI DELLA SCALA 1, TERRAZZE III, IV E V DEL CIMITERO CENTRO DI SANTA TERESA DI RIVA".
51 24/11/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO DI "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'INVOLUCRO EDILIZIO ED IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA ALIMENTATO DA ENERGIE DA FONTI RINNOVABILI PER IL PALAZZO DELLA CULTURA VILLA CRISAFULLI-RAGNO".
50 22/11/2010 DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA.
49 10/11/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO DI "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'INVOLUCRO EDILIZIO E IMPIANTI CENTRALIZZAI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA ALIMENTATI DA ENERGIE RINNOVABILI PER L'EDIFICIO SCOLASTICO DI I° CICLO - SCUOLA MEDIA LIONELLO PETRI".
48 04/11/2010 NOMINA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2010-2011.

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Determinazioni ottobre 2010
Numero Data Oggetto
47 25/10/2010 INTEGRAZIONE E MODIFICA COMPOSIZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.

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Determinazioni settembre 2010
Numero Data Oggetto
46 28/09/2010 REVOCA DECRETO SINDACALE N° 26 DEL 21 LUGLIO 2010 - DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER AVVIO ATTIVITA' E MODALITA' DI UTILIZZO DELLE RISORSE ALLA PREMIALITA' REGIONALE PER I SOGGETTI LOCALI - PIT N° 13.
45 16/09/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO DI "INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD ALTO INDICE DI RISPARMIO ENERGETICO A BASSO LIVELLO DI EMISSIONI INQUINANTI SANTA TERESA DI RIVA - MUNICIPIO".
44 16/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ESECUZIONE COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE PER I LAVORI DI "RISANAMENTO STRUTTURALE ED ADEGUAMENTO AGLI STANDARD DI SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI BUCALO - PROGETTO DI COMPLETAMENTO - II STRALCIO ESECUTIVO".
43 08/09/2010 NOMINA RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DIREZIONE AREA TERRITORIO ED AMBIENTE.
42 06/09/2010 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA - PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI.
41 02/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E MISURA E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI N° 21 LOCULI NEL CIMITERO DI MISSERIO".
40 02/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E MISURA E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "RACCOLTA ACQUE PIOVANE IN VIA SPARAGONA' ANGOLO VIA COLETTA".
39 02/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E MISURA E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI CONDOTTA FOGNARIA (ACQUE BIANCHE E NERE) IN VARIE ZONE DEL CENTRO ABITATO".
38 02/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ESECUZIONE COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI N° 21 LOCULI NEL CIMITERO DI MISSERIO".
37 02/09/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E MISURA E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI N° 42 LOCULI IN SOPRELEVAZIONE E N° 36 IN AFFIANCAMENTO A LOTTI VARI DELLA SCALA1, TERRAZZE III, IV E V DEL CIMITERO CENTRO DI SANTA TERESA DI RIVA".

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Determinazioni agosto 2010
Numero Data Oggetto
36 19/08/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER I LAVORI DI "MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLE STRADE DI VIABILITA' RURALE RICADENTI NEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA".
35 06/08/2010 AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA - SAGRA DELLA SALSICCIA IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO S. VITO.

Determinazioni luglio 2010 | Chiudi il box

Determinazioni luglio 2010
Numero Data Oggetto
34 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 8^ DIREZIONE AREA POLIZIA MUNICIPALE.
33 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 7^ DIREZIONE AREA DEMOGRAFICA - SPORT - SPETTACOLO - TEMPO LIBERO.
32 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 6^ DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURA.
31 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 5^ DIREZIONE AREA TERRITORIO ED AMBIENTE.
30 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 4^ DIREZIONE AREA GESTIONE RISORSE UMANE.
29 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 3^ DIREZIONE AREA TRIBUTI - SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO.
28 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - DIREZIONE 2^ AREA FINANZIARIA.
27 28/07/2010 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - 1^ DIREZIONE AREA AMMINISTRATIVA.
26 21/07/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER AVVIO ATTIVITA' E MODALITA' DI UTILIZZO DELLE RISORSE RELATIVE ALLA PREMIALITA' REGIONALE PER I SOGGETTI LOCALI - PIT N° 13.
25 15/07/2010 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE E SOSTA SULLE CORSIE RISERVATE.
24 15/07/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO PER I LAVORI DI "RIPRISTINO FUNZIONALE DELL'EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE SITO NELLA FRAZIONE MISSERIO AL FINE DI RECUPERARLO ALLA FRUIZIONE ED AGGREGAZIONE".
23 15/07/2010 DESIGNAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO PER I LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE VILLA RAGNO".
22 14/07/2010 DELEGA ATTRIBUZIONI ALL'ASSESSORE LOMBARDO CARMELO.
21 13/07/2010 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE LOMBARDO CARMELO.
20 09/07/2010 NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) PER LA REALIZZAZIONE DI ADEGUATA SEGNALETICA TURISTICA CON PANNELLI INFORMATIVI.
19 02/07/2010 NOMINA ACCERTATORI DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA - PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI.

Determinazioni giugno 2010 | Chiudi il box

Determinazioni giugno 2010
Numero Data Oggetto
18 28/06/2010 ORARIO DI LAVORO ED APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NEL PERIODO 06/07/2010 - 26/08/2010.
17 16/06/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI MONITORAGGIO E RILIEVO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE DEL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA.
16 08/06/2010 NOMINA PERITO TECNICO NEL GIUDIZIO CIVILE "PALERMO MARIA C/COMUNE.

Determinazioni maggio 2010 | Chiudi il box

Determinazioni maggio 2010
Numero Data Oggetto
15 19/05/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVO AL PROGETTO ESECUTIVO DEI <LAVORI DI AMPLIAMENTO,ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO BIOCLIMATICO DELL'ASIDO NIDO SITO IN VIA DELLE COLLINE>.
14 19/05/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA RELATIVA AI < LAVORI DI AMPLIAMENTO, ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO BIOCLIMATICO DELL'ASILO NIDO SITO IN VIA DELLE COLLINE>.
13 19/05/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA, RILIEVI,ACCERTAMENTI ED INDAGINI GEOGNOSTICHE PER I < LAVORI DI AMPLIAMENTO, ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO BIOCLIMATICO DELL'ASILO NIDO SITO IN VIA DELLE COLLINE>.
12 07/05/2010 CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO AD ESPERTO ESTERNO IN MATERIA DI SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO, AI SENSI DELL’ART.14 L.R. N° 7/1992: ING. BRIGUGLIO NATALE.

Determinazioni aprile 2010 | Chiudi il box

Determinazioni aprile 2010
Numero Data Oggetto
11 15/04/2010 INTEGRAZIONE E RETTIFICADE TERMINA SINDACALE N° 10 DEL 14 APRILE 2010: AVVISO PUBBLICO PER L'ATTUAZIONE TERRITORIALE DEL PO FESR 2007/2013 - ASSE VI "SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE" - PRESA ATTO CONCLUSIONE ITER PROCEDURALE AMMINISTRATIVO DELLA COALIZIONE TERRITORIALE DEI BENEFICIARI DEL PIANO INTEGRATO DI SVILUPPO TERRITORIALE DENOMINATA "PELORITANI, TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA AREA JONICO-ALCANTARA" FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DEL PIST E IMPEGNO COFINANZIAMENTO.
10 14/04/2010 AVVISO PUBBLICO PER L'ATTUAZIONE TERRITORIALE DEL PO FESR 2007/2013 - ASSE VI "SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE" - PRESA ATTO CONCLUSIONE ITER PROCEDURALE AMMINISTRATIVO DELLA COALIZIONE TERRITORIALE DEI BENEFICIARI DEL PIANO INTEGRATO DI SVILUPPO TERRITORIALE DENOMINATA "PELORITANI, TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA AREA JONICO-ALCANTARA" FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DEL PIST E IMPEGNO COFINANZIAMENTO.

Determinazioni marzo 2010 | Chiudi il box

Determinazioni marzo 2010
Numero Data Oggetto
09 18/03/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVO AI <LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA E IGIENE SUL LAVORO>.
08 18/03/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVO AI <LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA E IGIENE SUL LAVORO>.
07 18/03/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI, MISURE, CONTABILITA', RELATIVO AI <LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA "L. PETRI" IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA E IGIENE SUL LAVORO>.
06 05/03/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER L'ESECUZIONE DI RILIEVI TOPOGRAFICI DEL TRATTO DI TORRENTE PORTO SALVO RICADENTE NEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA.
05 03/03/2010 RINNOVO INCARICO di MEDICO COMPETENTE PER ADEMPIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D. LGS N.81 DEL 09/04/2008.-
04 02/03/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO GEOLOGICO-TECNICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE A CORREDO DEL PROGETTO PER LA "REALIZZAZIONE DI N° 42 LOCULI IN SOPRELEVAZIONE PIU' 36 IN AFFIANCAMENTO A LOTTI VARI PREESISTENTI SU SCALA 1, TERRAZZE III, IV E V DEL CIMITERO CENTRO DEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA".

Determinazioni febbraio 2010 | Chiudi il box

Determinazioni febbraio 2010
Numero Data Oggetto
03 10/02/2010 SOSPENSIONE ATTIVITA' LAVORATIVA UFFICI COMUNALI DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18.30 DEL 16 FEBBRAIO 2010 IN OCCASIONE DEL "CARNEVALE DELLO JONIO 2010".
02 04/02/2010 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO INCARICO PROFESSIONALE PER L'ESECUZIONE DELLE ANALISI CHIMICHE, CHIMICO-FISICHE, BATTEREOLOGICHE E CONSULENZA IGIENICO-SANITARIA DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO.

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Determinazioni gennaio 2010
Numero Data Oggetto
1 04/01/2010 INDIVIDUAZIONE E NOMINA SOSTITUTI DIRETTORI DI SETTORE.

Determinazioni dicembre 2009 | Chiudi il box

Determinazioni dicembre 2009
Numero Data Oggetto
49 31/12/2009 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - SETTORE AREA POLIZIA MUNICIPALE.
48 31/12/2009 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - SETTORE AREA FINANZIARIA.
47 31/12/2009 ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI - SETTORE AREA SERVIZI ALLA PERSONA.
46 17/12/2009 CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI NEI GIORNI 24 E 31 DICEMBRE 2009 ED APERTURA AL PUBBLICO NEI GIORNI 21 E 28 DICEMBRE 2009.
45 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA GUALTIERI (PAVIMENTAZIONE TRATTI DI MARCIAPIEDE E RACCOLTA ACQUE METEORICHE)".
44 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA VIA POZZO LAZZARO NEL CENTRO ABITATO DI S. TERESA DI RIVA".
43 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER LA SISTEMAZIONE STRADA PRINCIPALE SAN VITO (FRAZIONE MISSERIO)".
42 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA VIA CARMINE".
41 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER LA SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA AMANZONI COMPRESO TRA IL N° CIV. 111 E IL N° CIV. 125.
40 09/12/2009 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE RELATIVO AL "PROGETTO PER LA SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DI VIA AMANZONI COMPRESO TRA AVIA ZARA E IL N° CIV. 111.
39 09/12/2009 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA RIELABORAZIONE DEL PIANO REGOLARE GENERALE AI SENSI DELLA L.R. 7/2002 E S.M. ED I. . NOMINA SECONDO PROGETTISTA A SEGUITO DIMISSIONI DELL'ING. PIETRO MIFA, ED APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO LEGALE.
38 07/12/2009 NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA AI SENSI DELLA LEGGE 11/02/94 N° 109 COME RECEPITA DALLA L.R. NN° 7/2002 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER I "LAVORI PROGETTO DEFINITIVO DEL SISTEMA FOGNANTE PRINCIPALE, OPERE DI COMPLETAMENTO DEL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA".
37 01/12/2009 PRESA D'ATTO DELLA CONCLUSIONE DELL'ITER AMMINISTRATIVO DELLA SECONDA FASE PREVISTA DAL BANDO PER LA SELEZIONE DEI GRUPPI DI AZIONE LOCALE (GAL) E DEI PIANI DI SVILUPPO LOCALE (PS) PUBBLICATO SUA GAZZETTA UFFICIALEDELLAREGIONE SICILIANA N. 25 DEL 29/05/2009 ED APPROVAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE GAL "PELORITANI, TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA".

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Determinazioni novembre 2009
Numero Data Oggetto
36 19/11/2009 AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI SPERIMENTALI PER L'INCLUSIONE SOCIALE DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGG. PGRAMMA OPERATIVO CONVERGENZA 2007/2013, FONDO SOCIALE EUROPEO, REGIONE SICILIANA, PUBBLICATO IN GURS N° 49 DEL 23 OTTOBRE 2009 PRESA D'ATTO DELLA CONCLUSIONE DELL'ITER AMMINISTRATIVO PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE DENOMINATA "LE RADICI DELLA SOLIDARIETA'".
35 11/11/2009 CONFERIMENTO DELEGA ASSESSORIALE ALL'ASSESSORE: AGNONI GIANANDREA.
34 06/11/2009 NOMINA COORDINATRICE ASILO NIDO COMUNALE - ANNO DI SERVIZIO 2009-2010.

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Determinazioni ottobre 2009
Numero Data Oggetto
33 22/10/2009 VARIAZIONE GIUNTA MUNICIPALE - NOMINA ASSESSORE AGNONI GIANANDREA.

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Determinazioni settembre 2009
Numero Data Oggetto
32 08/09/2009 AFFIDAMENTO FIDUCIARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO GEOLOGICO-TECNICO ESECUTIVO DI SUPPORTO AL "PIANO DI CARATTERIZZAZIONE PER L'EX DISCARICA DI R.S.U. SITA IN CONTRADA ABRAMO".
31 01/09/2009 CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO AD ESPERTO ESTERNO NELLA MATERIA DEL POLO CATASTALE AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. N° 7/1992 - GEOM. FLERI ANTONINO.

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Determinazioni agosto 2009
Numero Data Oggetto
30 31/08/2009 Affidamento fiduciario dell'incarico professionale per lo studio geologico-tecnico definitivo per il progetto di "Consolidamento a protezione del centro abitato di Misserio, frazione del Comune di Santa Teresa di Riva - (Codice dissesto 099-5SR-001)".
29 24/08/2009 Affidamento fiduciario incarico professionale per l'esecuzione delle analisi chimiche, chimico-fisiche, batteriologiche e consulenza igienico-sanitaria delle acque destinate al consumo umano.
28 17/08/2009 Affidamento fiduciario dell'incarico professionale per lo studio Geologico-tecnico preliminare ed indagini Geognostiche a corredo del progetto per la "Realizzazione di loculi nel cimitero della frazione Misserio del comune di Santa Teresa di Riva".
27 11/08/2009 Ratifica del protocollo d'intesa sottoscritto costituendo GAL "Peloritani, terre dei miti e della Bellezza".

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Determinazioni luglio 2009
Numero Data Oggetto
26 27/07/2009 Modifica commissione edilizia comunale.
25 24/07/2009 Modifica al decreto n. 16 del 03/03/2008 avente per oggetto: "Nomina responsabili degli uffici e dei servizi. Direzione Area Territorio ed Ambiente".
24 23/07/2009 Mostra mercato dell'artigianato siciliano per il 24 e 26 luglio 2009.
23 22/07/2009 CONFERIMENTO INCARICO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI CURATORE DEL SIG. R.D., NATO A MESSINA IL 17/12/1968. (PROVVEDIMENTO G.T. DEL 08/04/2009, RIF. N° 1993/08 R.V.G.).
22 22/07/2009 Individuazione e nomina Direttore di settore Area Territorio e Ambiente con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 51 Legge n° 142/1990 come recepito con legge regionale n° 48/1991 e s.m.ed i., ed attribuzione allo stesso delle funzioni dirigenziali e della Posizione Organizzativa.
21 15/07/2009 Orario di lavoro ed apertura al pubblico degli Uffici Comunali nel periodo: 20/07/2009-31/08/2009
20 14/07/2009 Affidamento incarico professionale per la rielaborazione del Piano Regolatore Generale del Comune di S. Teresa di Riva ai sensi della legge regionale n. 7/2002 e succ. modifiche ed integrazioni. Modifiche ed integrazioni all'art. 3 del disciplinare d'incarico.
19 13/07/2009 Conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. n. 626 del 19/09/1994 - Periodo dal 08/07/2009 al 07/07/2012.
18 02/07/2009 Avvio delle procedure per la nomina del Direttore area Territorio e Ambiente con contratto a tempo determinato. Approvzione schema di avviso pubblico.

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Determinazioni giugno 2009
Numero Data Oggetto
17 30/06/2009 Proroga contratti del project manager e del responsabile finanziario dell'ufficio unico del P.I.T. n. 13 "dal turismo tradizionale ad un sistema turistico locale integrato".
16 23/06/2009 Attribuzione della posizione organizzativa e delle funzioni dirigenziali - Settore Area Territorio ed Ambiente.

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Determinazioni aprile 2009
Numero Data Oggetto
15 17/04/2009 Affidamento fiduciario dell'incarico al geologo Fabio Nicita per lo studio geologico-tecnico preliminare a corredo del progetto per la realizzazione dell'ampliamento del cimitero centro del comune di Santa Teresa di Riva.
14 10/04/2009 Contributo in favore dell'università di Messina facoltà di economia per la conferenza internazionale del turismo 08/04/2009
13 07/04/2009 Affidamento incarico Dott. Agronomo Giovanni Di Leo per revisione relazione agricolo forestale.