PROROGA AVVISO ADESIONE A CONSULTA GIOVANILE COMUNALE

TUTTI I GIOVANI RESIDENTI A SANTA TERESA DI RIVA, DAI 16 AI 30 ANNI, POSSONO PRESENTARE ISTANZA DI ADESIONE ALLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE IL CUI REGOLAMENTO E' STATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N° 33 DEL 26/07/2018.
LO SCHEMA DI ISTANZA, CON ALLEGATA LA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, DEVE CONTENERE I DATI PERSONALI E LA DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA CONSULTA DA PRESENTARE ALL'UFFICIO DI PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO LE ORE 13,30 DEL 25 GENNAIO 2019.
IN CASO DI MINORE, NELL'ISTANZA DEVE ESSERE COMPILATA LA PARTE DI AUTORIZZAZIONE RISERVATA AL GENITORE O AL TUTORE.

--------------
SI ALLEGA FILE CON SCHEMA DI ISTANZA E COPIA DEL REGOLAMENTO DELLA CONSULTA GIOVANILE APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE.

18/12/2018