AVVISO PUBBLICO DISPONIBILITA' MANIFESTAZIONI ESTIVE 2012

AVVISO PUBBLICO  DISPONIBILITA' MANIFESTAZIONI ESTIVE 2012

Si comunica che è stata pubblicata, in data 3 luglio 2012, all’albo on-line del Comune, la deliberazione di G.M. n° 96/2012 avente per oggetto “Approvazione avviso pubblico per verificare la disponibilità di spettacoli e di fornitura di servizi connessi, gratuiti, per le manifestazioni estive - 2012”. Gli interessati potranno prendere visione sul sito web del Comune.
Le associazioni musicali, artistiche, socio-culturali o gli enti e le società organizzatori di spettacoli, ovvero artisti e cittadini in comitato spontaneo, possono presentare istanza entro le ore 13,00 di mercoledì 11 luglio p.v.

Santa Teresa di Riva, 03 luglio 2012
Il direttore Area Amm.va

L’Amministrazione Comunale
Volendo organizzare un calendario di manifestazioni estive per l’anno 2012
AVVISA
1) LE ASSOCIAZIONI MUSICALI, SOCIO-CULTURALI, ARTISTICHE GLI ENTI E SOCIETA’ ORGANIZZATORI DI SPETTACOLI, GLI ARTISTI IN GENERE, CITTADINI IN COMITATO SPONTANEO ;
2) LE IMPRESE DI SERVIZI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ALL’APERTO ( STRUTTURE, SERVICE, PUBBLICITA’)
Che desiderano proporsi per uno o più spettacoli durante il periodo estivo in forma gratuita, possono fare istanza al Comune di Santa Teresa di Riva, a firma del responsabile dell’ associazione o dell’impresa proponente o dal coordinatore del comitato spontaneo, su apposito modulo predisposto dagli uffici comunali, specificando:
- 1) tipologia di spettacolo o di servizio che intendono proporre, illustrando e descrivendo le particolarità, le caratteristiche e quant’altro ritenuto utile ai fini della programmazione estiva, allegando - eventualmente - documentazione di supporto;
- 2) le date di disponibilità.
L’Amministrazione Comunale, verificate le singole disponibilità, contatterà i responsabili degli enti o associazioni che si sono proposti per predisporre un calendario definitivo al fine di potere verificare le capacità economiche dell’ente per le spese di pubblicità e di S.I.A.E.
L’ istanza dovrà pervenire, in qualunque forma, al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 dell’ 11 luglio 2012. Non farà fede il timbro postale.
Il presente avviso non è vincolante per la P.A.

Santa Teresa di Riva, 3 luglio 2012
F.to On. Cateno Roberto De Luca

Al Sig. Sindaco di S. Teresa di Riva
SEDE

Oggetto: proposta di disponibilità per le manifestazioni estive a S. Teresa di Riva – anno 2012.

Il sottoscritto __________________________________ nato il _________ a _______________
nella qualità di rappresentante legale (altro) _________________________________________
dell’ Associazione / Impresa / Comitato spontaneo denominata ___________________________________________
con sede a _____________________________ Via ____________________________________ C.F.: _________________________ P. IVA : _____________________________(se in possesso)
visto l’Avviso Pubblico dell’Amministrazione Comunale relativo alle manifestazioni estive 2012,
OFFRE LA PROPRIA DISPONIBILITA’
ad effettuare gratuitamente:
A) n° ____ spettacoli, di seguito descritti (tipologia): ______________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________

B) un servizio, di seguito descritto (tipologia): _________________________________________
_______________________________________________________________________________

La disponibilità, preferibilmente, è per le seguenti date : ___________________________________________________________________________
Il sottoscritto, inoltre, è consapevole e informato che l’Amministrazione Comunale, in caso di inserimento nel calendario, si impegnerà esclusivamente ad affrontare le spese di S.I.A.E.
/_/ Si allega la seguente documentazione:
1) documento di identità in corso di validità ;
2) (altro) _______________________________________________________________
In caso di riscontro i riferimenti di contatto sono i seguenti: cell. ______________________
tel. _____________________ e-mail: ______________________

Data _________________ FIRMA