Avvio servizio di refezione scolastica

Lunedì 26 ottobre a Santa Teresa di Riva inizierà il servizo di refezione scolastica per tutti gli alunni e gli studenti che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e scuola media di 1° grado.
Le famiglie devono presentare domanda presso gli uffici comunali della P.I. nei giorni e negli orari di ricevimento. Alla domanda vanno allegati un documento valido di riconoscimento, l'attestato ISEE e la ricevuta del bollettino di ccp con il pagamento delle quote dovute.
Anche quest'anno il ticket (che va da € 1,00 a € 3,50) si pagherà sulla base dell'attestazione ISEE riferito ai redditi del 2008; le famiglie, con due o più figli che usufruiranno contemporaneamente del servizio, avranno uno sgravio del 50%.
Si allega la domanda.

20/10/2009