Mangiò, il nuovo comandante della polizia municipale

S.Teresa di Riva – Il servizio stampa del comune di S.Teresa ha diramato in mattinata questo comunicato: “Il prossimo lunedì 16 febbraio prenderà servizio il nuovo comandante di Polizia Municipale del comune di S.Teresa di Riva. L’Amministrazione comunale, con deliberazione di G.M. del 12/02/2009, ha autorizzato l’istituto del comando del capitano Diego Mangiò dal comune di S.Alessio Siculo, di cui è dipendente, al comune di S.Teresa di Riva per la durata di un anno. Il capitano Mangiò ricoprirà, quindi, il ruolo di Direttore dell’Area Polizia Municipale che, a seguito del collocamento a riposo del maggiore Giuseppe La Rosa, era rimasto vacante”. Il capitano Mangiò ha 48 anni e proviene dal comune di S.Alessio, dove ricopriva la carica di vice comandante dei vigili urbani. (nella foto il capitano Diego Mangiò).

17/12/2008