Sei in: Home » Evento

Capodanno d'Estate - Notte Bianca

Capodanno d'Estate - Notte Bianca

"Capodanno d'Estate"... perché un solo Capodanno non poteva bastare e così, sulla scia del successo dello scorso anno in occasione della Notte Bianca "Nessun Dorma", nasce il nuovo progetto, che farà rivivere a S. Teresa di Riva la magia e la spensieratezza tipica del Capodanno.
Arte, Cultura, Spettacolo, Musica, Moda, Folklore, Sport, Gastronomia e quant'altro utile saranno presenti in questa magica notte d'agosto per soddisfare le esigenze del grande pubblico al quale cercheremo di non fare mancare nulla.

Gli Artisti di Strada, protagonisti d'eccellenza, saranno presenti lungo tutto il corso cittadino con spettacoli di acrobazia, fuoco ed intrattenimento; altra novità di quest'anno sarà il "Mercatino dell'artigianato" con lavorazioni dal vivo ed area espositiva. Non mancherà la "Musica live" con gruppi affermati siciliani che si alterneranno tutta la notte, lo "Sport ed il Fitness" con varie discipline e campioni nazionali, "le Aree Bambini" che saranno dislocati lungo il corso cittadino, quindi "Danza e Moda" con défilé di abiti moderno ed antichi, esibizioni di tango argentino, salsa e danze latine per finire con le estemporanee di Arte e Pittura che varieranno dalla pittura tradizionale ai più moderni Writers. Lungo il corso principale ci saranno infine diverse zone dedicate ai "Motori" con esposizione di auto d'epoca, Harley Davidson e moto sportive.

Anche in questa edizione i vari esercizi commerciali rimarranno aperti con orari straordinari per offrire al pubblico vari punti di degustazione ma anche perché durante la manifestazione "lo shopping avrà le ore scontate" grazie alle speciali offerte promozionali che verranno proposte.
L'obiettivo principale rimane sempre lo stesso, ovvero quello di far trascorrere una serata diversa all'insegna del divertimento, del buon gusto e della spensieratezza. Non vi resta che contare i giorni che vi separano da questo grande evento...

il 17 Agosto tutti a Santa Teresa di Riva e..... come ogni Capodanno che si rispetti a mezzanotte ovunque vi troviate alzate gli occhi al cielo!!!





Scarica la mappa con tutti gli spettacoli

Scarica la locandina Scarica la locandina